Home Coppe Europee EuroLeague VIDEO| Euroleague Playoffs: CSKA e Fenerbache dominano e si portano sul 2-0. Pana e Maccabi sull’orlo del baratro

VIDEO| Euroleague Playoffs: CSKA e Fenerbache dominano e si portano sul 2-0. Pana e Maccabi sull’orlo del baratro

0

Tifosi CSKA Mosca Maccabi Tel Aviv

Ecco il recap delle due gare disputate nella serata europea valevoli per le gare 2 dei playoffs Euroleague.

CSKA-PANATHINAIKOS: 100-80

Dopo la roboante vittoria in gara 1, non cambia il trend della serie nemmeno nel secondo appuntamento, con i russi che mostrano tutta la propria forza travolgendo il Pana, che per il momento sembra non poter opporre resistenza e contromisure opportune. Sin dalla palla a due il CSKA prende il largo trascinato dai 20 punti di Weems e dal duo De Colo-Kirilenko a quota 16 punti ciascuno realizzati. I greci chiudono con sei uomini in doppia cifra, ma ciò non basta per impensierire i rivali, apparsi decisamente dominanti in fase offensiva. La serie ora si trasferisce all’OAKA e con il pubblico il Panathinaikos cercherà di entrare in partita per prolungare le ostilità.

CSKA: Weems 20, De Colo 16, Kirilenko 16, 

PANA: Charalampapopoulos 14, Gist 13, Pappas 13, Fotsis 12, Giankovits 10, Batiste 10.

FENERBACHE-MACCABI: 82-67

Serie sul 2-0 anche quella tra i turchi e i campioni d’Europa in carica. Il Fenerbache parte a razzo, sulle ali dell’entusiasmo in virtù della vittoria conquistata nel finale in gara 1, realizzando ben 30 punti nel primo quarto a fronte dei 14 ospiti. Il solco segnato all’inizio non verrà mai ridotto dal Maccabi, che con la partenza a handicap cerca di rimontare venendo sempre però rispedita al mittente. Protagonista del match un super Goudelock autore di 19 punti mentre non bastano i 16 punti sull’altro fronte del solito Pargo. Nell’arena israeliana ora il Maccabi spera di trovare linfa ed energia per cambiare il corso di questa serie e difendere il titolo.

FENER: Goudelock 19, Erden 12, Bogdanovic 11.

MACCABI: Pargo 16, Randle 13, Linhart 12, Landesberg 11.