fbpx

VIDEO| EL- Recap Group F: Rochestie record d’assist e Nizhny sogna. Spanoulis da urlo trascina il Pana, CSKA a punteggio pieno

Ecco il recap europeo concernente le partite disputate nel girone F d’Euroleague.

 

EFES PILSEN-CSKA MOSCA 69-78

Vittoria molto importante del CSKA che espugna anche l’ostico campo turco e si conferma la squadra più forte al momento e per quanto dimostrato in precedenza, dell’intera Eurolega. Tuttociò avviene nonostante un gran primo quarto della squadra di casa, che trascinata dal proprio pubblico amico prende forza e vigore per chiudere avanti di 7 lunghezze grazie ai colpi di Perperoglou (17 pt). La squadra russa prende pian piano le misure per poi affondare il colpo nel quarto decisivo, quando salgono in mostra tutte le qualità di De Colo, miglior realizzatore con 22 punti, e Jackson protagonista con 21 punti. CSKA rimane così ancora imbattuto.

NIZHNY-EFES 101-90

Altra grande impresa della squadra russa che dopo il colpaccio di Milano impartisce una grande lezione anche ai più quotati turchi dell’Efes, divenendo la più grossa sorpresa delle Top16. Scintillante prestazione dell’ex Siena Rochestie che stabilisce il record di assist della stagione europea in un match, toccando quota 15 e realizzando anche 19 punti. Super prova anche dell’ex Cantù Parakhouski che sforna 27 punti abbattendo la resistenza dell’Efes. Per i Turchi non bastano i 15 punti di Bjelica.

OLYMPIACOS-MALAGA: 76-64

Importante vittoria casalinga dei greci che si sbarazzano di Malaga, ancora a secco di vittorie in questa Top16. Prova da urlo di Spanoulis che sciorina pallacanestro realizzando 27 punti e 6 assist in 32 minuti. Gli spagnoli non producono una prestazione offensiva adeguata, andando a referto in doppia cifra con soli due uomini.

MILANO-FENERBACHE: 71-82

Non basta un grande Brooks all’Olimpia per aver la meglio sulla corazzata turca, che batte per la terza volta in stagione la squadra di coach Banchi. Clicca sul link per il recap e i tabellini completi del match.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *