fbpx
Home Coppe Europee EuroLeague #Euroleague. ll Bayern di Trinchieri sconfigge l’Asvel con un super Reynolds
#Euroleague. ll Bayern di Trinchieri sconfigge l’Asvel con un super Reynolds

#Euroleague. ll Bayern di Trinchieri sconfigge l’Asvel con un super Reynolds

0

Siamo alla 13° giornata di Turkish Airlines EuroLeague e il Bayern Monaco di coach Trinchieri è ancora a ridosso dei grandi team, con un record di 9-4. Stasera all’Audi Dome ha sconfitto 76-62 l’Asvel, squadra ostica anche se occupa la parte bassa della classifica con un record di 3-9.

Il risultato non è mai stato in discussione, ma è stata una vera battaglia. I francesi hanno molti giocatori atletici e hanno difeso in modo aggressivo per tutti e 40′. I padroni di casa non hanno trovato molte occasioni per tiri facili, e ne è conseguito un basso punteggio. Se la difesa dell’Asvel era tosta, non si può dire altrettanto dell’attacco, che si è scontrato contro il muro tedesco; le 16 palle perse sono state troppe. In area la presenza di Reynolds, Radosevic e Johnson ha avuto la meglio sulle torri avversarie, concedendo ulteriori opportunità.

L’ MVP odierno è stato l’ex Reggio Emilia Jalen Reynolds, in doppia doppia con 17 punti e 11 rimbalzi, 21 di valutazione in 24′. Esordio in Eurolega con la maglia biancorossa del neoacquisto Dennis Seeley, che aveva già fatto un buon debutto in Bundesliga.

In panchina erano presenti sia Diego Flaccadori che Sasha Grant, ma non hanno avuto l’opportunità di entrare sul parquet.

FC BAYERN MUNICH – LDLC ASVEL VILLEURBANNE 76-62 (24-15/42-25 /60-44)

BAYERN: Weiler-Babb 2, Baldwin 7, Seeley 5, Reynolds 17+11 rimb, Flaccadori ne, Dedovic 11, Amaize, Zipser 7, Johnson 7, Sisko 9, Radosevic 11, Grant ne

ASVEL: Freeman 12, Kahudi 6, Lacombe 1, Diot 5, Fall 6, Noua 5, Hayes 4, Bako ne, Lighty 8, Howard, Yabusele 10, Cole 5