Home Coppe Europee EuroCup EuroCup – Niente Eurosport, anche il 2° turno con le squadre italiane sarà trasmesso su Facebook
EuroCup – Niente Eurosport, anche il 2° turno con le squadre italiane sarà trasmesso su Facebook

EuroCup – Niente Eurosport, anche il 2° turno con le squadre italiane sarà trasmesso su Facebook

0

Ancora niente Eurosport Player. La seconda giornata con le partite delle squadre italiane impegnate in 7 DAYS EuroCup sarà trasmessa sul social Facebook.

Doveva infatti essere questa la settimana dove Eurosport sarebbe tornata a trasmettere sul Player la seconda competizione dell’Euroleague dove sono impegnate le “nostre” Virtus Segafredo Bologna, Umana Reyer Venezia, Germani Brescia e Dolomiti Energia Trento.

Ma sembrano esserci ancora problemi per il canale di proprietà di Discovery, così già Venezia e Trento hanno avvertito sui propri siti e canali social che le loro partite di domani, martedì 9 ottobre, andranno trasmesse sui propri canali Facebook Reyer Venezia e Aquila Basket Trentocome era già stato per la prima giornata – oltre che sulla pagina 7 DAYS EuroCup.

https://www.facebook.com/AquilaBasketTN/posts/4227915183891698

infatti la 7 DAYS EuroCup ha già pubblicato i link per le dirette sulla sua pagina (QUI Trento – Promitheas Patrasso, QUI Partizan Belgrado – Venezia), come quelli per i match di Virtus Bologna (QUI per il match contro Lokomotiv Kuban Krasnodar) e Brescia (QUI per il match contro ratiopharm Ulm).