fbpx
Home A2 A2 - Girone Verde A2 Silver – Treviso in trasferta ad Omegna per continuare la marcia

A2 Silver – Treviso in trasferta ad Omegna per continuare la marcia

0

LNP - SlideSabato 8 novembre ore 20:00 atteso nel primo anticipo di giornata il vero big match. Una Treviso resuscitata dalle ceneri come l’araba fenice, incontra la Paffoni Omegna, squadra che già più volte si è ritrova essere una spina nel fianco per molte compagini accreditate.

Qui Treviso: Treviso che viene da una importantissima vittoria contro Latina in casa, davanti ai 4400 del PalaVerde, ma che ancora non esalta dal punto di vista del gioco. Grande assente ancora una volta il play titolare Fantinelli (ancora ernia, fuori almeno altre 2 settimane), e acciaccato dalla scorsa giornata Rinaldi. Come sempre si farà affidamento ai due americani (Williams e Powell) che sono il vero e proprio baricentro della formazione veneta. Atteso al grande esame anche quello che ormai è il vero e proprio idolo di casa: Matteo Negri.

Qui Omegna: Squadra giovane ma di esperienza che ha saputo insidiare numerose squadre accreditate per la vittoria finale. I ragazzi di coach Magri vengono da una deludente sconfitta in quel di Legnano dove cadono rovinosamente anche a -16 chiudendo la gara 78-72. Unici a salvarsi l’americano Saddler (21 per lui) e Masciandri (12 punti). Problemi anche per Omegna nel reparto dei centrali: dovrà infatti , a meno di clamorose novità, rinunciare all’ottimo Iannuzzi, che ben ha saputo figurare in queste prime 6 giornate, causa ginocchio dolorante .

Treviso quindi per mantenere il primato in classifica solitario, Omegna (8 punti) per cercare di riavvicinarsi e pensare ad un possibile aggancio. Appuntamento al PalaBattisti di Verbania sabato 8 novembre alle ore 20:00