fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Napoli, Spinelli rescinde e Brooks resta a casa senza giustificato motivo

Napoli, Spinelli rescinde e Brooks resta a casa senza giustificato motivo

0

BROOKS - NAPOLI esultanzaCome era stato annunciato nei giorni scorsi, è arrivata l’ufficialità della rescissione del contratto tra la Givova Flor do Cafè Napoli e di Valerio Spinelli. Questo il comunicato stampa della società partenopea:

L’Azzurro Napoli Basket, venendo incontro alla ferma volontà del giocatore, comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il playmaker Valerio Spinelli. L’Azzurro Napoli Basket nel ringraziare il giocatore per l’opera professionale sin qui svolta, augura a Spinelli ulteriori fortune professionali.

Intanto, in vista della trasferta piemontese in casa dell’Angelico Biella per la14a giornata del campionato di A2 Gold di domani 28 dicembre alle ore 18:00, saranno assenti per i bianco-azzurri allenati da coach Calvani anche i due stranieri Jackson e Brooks. Jarrius Jackson non sarà presente in quanto fermo per problemi muscolari, mentre per De’Mon Brooks il discorso è completamente diverso: è stato regolarmente convocato per la trasferta, ma si è rifiutato di partire senza alcun giustificato motivo. Nei confronti di De’Mon Brooks l’Azzurro Napoli Basket si riserva fin d’ora di adottare gli opportuni provvedimenti disciplinari.