fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Napoli, interesse concreto per Giuliano Maresca

Napoli, interesse concreto per Giuliano Maresca

0

Gli annunci di Marco Ceron e Sylvere Bryan sembrano non aver placato la sete dell’Azzurro Napoli Basket 2013 di Maurizio Balbi che continua ad operare bene sul fronte mercato. Oltre l’interesse concreto per il lungo Brkic, per il quale si spera di poter chiudere la settimana prossima, il GM Antonio Mirenghi ha posato l’attenzione su Giuliano Maresca, guardia in forza da due stagioni alla JuveCaserta.

Guardia, classe ’85, è da due anni in forza alla JuveCaserta e specialista difensivo di coach Pino Sacripanti grazie al quale è riuscito a limitare in maniera importante gli attacchi delle esterni americani. Un giocatore che in LegaDue potrebbe fare benissimo anche in attacco considerato, appunto, la grande gamba di cui dispone. Il tiro non è proprio la specialità della casa ma messo in ritmo è uno che può far male.

L’interesse da parte del club napoletano è concreto e, anche se il giocatore è ancora sotto contratto con la Juve, non è esclusa una sua partenza considerata la rivoluzione che porterà il nuovo GM Atripaldi.