fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Capo d’Orlando, Pozzecco: “Mai provato un senso di gratitudine come oggi”

Capo d’Orlando, Pozzecco: “Mai provato un senso di gratitudine come oggi”

0

PozzeccoGianmarco Pozzecco nonostante la squalifica vuole raccontare le proprie impressioni a fine gara: «Gioco a basket da quando ho 4 anni, penso di non aver provato mai, neanche lontanamente, un senso di gratitudine come oggi. Quello che hanno fatto questi ragazzi per me non lo dimenticherò mai, Peppe e David (gli assistenti allenatori, ndr) sono stati clamorosi. Sono loro i protagonisti e dopo avergli detto grazie posso andare via».

Giuseppe Foti, allenatore originario di Acireale, in panchina alla guida dell’unica siciliana in lotta per la promozione in A, trattiene a stento la forte emozione: «È difficile non essere scontato, ma devo ringraziare Gianmarco e David, la mia famiglia e i miei figli che mi hanno permesso di essere qui oggi. Se vogliamo analizzare la gara possiamo solo dire che che abbiamo un grande cuore. Questi ragazzi hanno dimostrato a tutti che amano questo sport più di ogni altra cosa. Non contano i soldi, conta solo il cuore e questi ragazzi ne hanno da vendere».

David Sussi, l’altro assistente, triestino come Poz, è più composto: «Complimenti a Verona, ha disputato un campionato di altissimo livello. Complimenti anche a Capo d’Orlando città e società, al direttore sportivo Peppe Sindoni che ci ha spinto a prendere nel corso della stagione Rodolfo Valenti. Un ragazzo di 34 anni che in questa serie si è dimostrato determinante. Alleniamo dei ragazzi saggi».