fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Brescia, la Leonessa riparte da Gino Cuccarolo

Brescia, la Leonessa riparte da Gino Cuccarolo

0

Colpo già nell’aria ma finalmente arriva l’ufficialità del rinnovo di Gino Cuccarolo alla Leonessa Brescia. Per lui un buonissimo impatto, soprattutto ai playoff, con la Leonessa ma la competizione con David Brkic gli ha reso il compito più difficile del dovuto. L’intenzione della società, in vista della prossima stagione, è quella di puntare forte di lui stando anche a quanto dichiarato dal DS Abbiati. A seguire il comunicato ufficiale della società:

La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa é lieta di comunicare di aver trovato un accordo con l’atleta Gino Cuccarolo per il rinnovo del contratto per stagione sportiva 2013-2014.
 
Il “gigante di Asolo” (220 centimetri per 110 Kg), classe 86, é reduce da un campionato in crescendo con la Leonessa, nel quale ha fatto registrare 3.2 punti (tirando con il 71% da due) e 3 rimbalzi in Regular Season, mentre nei Playoff le cifre sono passate a 4.2 punti e 5 rimbalzi.
 
Parla il DS Abbiati: “Siamo contenti di aver rinnovato il rapporto con Gino, sul quale abbiamo deciso di puntare forte per la prossima stagione. Lo scorso campionato per lui é stato in crescendo ed é culminato con degli ottimi Playoff, nei quali é stato un autentico fattore in positivo”.