fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Biella, Raspino saluta: “Sogno di giocare la A. Sarò sempre il primo tifoso rossoblù”

Biella, Raspino saluta: “Sogno di giocare la A. Sarò sempre il primo tifoso rossoblù”

0

Tommaso Raspino

Tommaso Raspino saluta l’Angelico Biella attraverso una nota ufficiale emessa dalla società sul proprio sito. Per il giovane azzurro si prospetta la possibilità di calcare i parquet della Lega A, con Pesaro in pole position per acquisire i talenti dell’ex capitano rossoblù. Ecco il testo integrale del comunicato:

 

Una vita con Pallacanestro Biella, una stagione entusiasmante vissuta da leader, da capitano vero, il primo nella storia rossoblu ad aver alzato al cielo un trofeo ufficiale, la Coppa Italia conquistata a Rimini lo scorso marzo. Un mix di forti emozioni che nessuna scelta avrebbe mai spazzato via, neppure la più dolorosa. “Tommo” lascia per puntare più in alto: giocare in Serie A.
“Dispiace non essere riuscito a raggiungerla quest’anno da capitano di Pallacanestro Biella – il commento affidato al sito ufficiale della Società rossoblu -. Sogno di giocare in A da quando ero bambino, è stata una decisione presa con la testa e non con il cuore. L’ho fatto per la mia carriera: con questa scelta probabilmente avrà una svolta”.
“E’ dall’età di quattro anni che gioco per Pallacanestro Biella – continua Tommaso -. Qui sono cresciuto e qui hanno creduto in me. Il supporto che sto ricevendo da tutti in questi giorni mi emoziona. Vuol dire che ho lasciato un ricordo umano oltre che sportivo. Significa che ho fatto il mio dovere di capitano”.
Infine un saluto e un ringraziamento al popolo rossoblu: “Sarò sempre il primo tifoso di Pallacanestro Biella. Auguro ai tifosi di trovare sempre una squadra che gli entusiasmi come abbiamo fatto noi la scorsa stagione. Anzi, sono sicuro che sarà così. La Società saprà continuare a dare entusiasmo e gioia a un pubblico che se li merita. Solo un arrivederci? Sarebbe bello tornare a Biella in Serie A. Sogno di farlo un giorno da capitano”.