fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso A2 Gold – Per Trieste scatta la missione recupero per Holloway. Ghiacci: “Alla prossima torna a casa”

A2 Gold – Per Trieste scatta la missione recupero per Holloway. Ghiacci: “Alla prossima torna a casa”

0

In casa Pallacanestro Trieste tiene ancora banco la questione legata a Murphy Holloway. Il giocatore, devastante e determinante in tutta la prima parte del campionato, è lo sfortunato protagonista in un cambio di rotta decisamente evidente nell’ultimo mese, non solo da un punto di vista di prestazioni in partita, al punto da portare la società a valutare l’eventuale taglio. «Le giustificazioni sono finite – ha detto il presidente Ghiacci allo stesso giocatore, secondo quanto riportato da il quotidiano Il Piccolo – alla prossima che sgarri sali sull’aereo e torni a casa».

L’obiettivo è comunque quello di recuperare il giocatore. Gli è stato infatti concesso di tornare ad allenarsi con la squadra ma l’ultima parola spetterà comunque a coach Dalmasson il quale dovrà valutare l’effettivo impegno del giocatore e decidere se impiegarlo nella sfida contro Napoli di domenica o se tenerlo ancora in panchina. «Noi abbiamo fatto un passo verso Holloway, per ricucire la situazione – ribadisce Mario Ghiacci sempre a Il Piccolo – adesso sta a lui fare il suo nei nostri confronti, per darci una mano. Ma non ha alternative: o dimostra di voler stare con noi impegnandosi e comportandosi come fanno tutti i suoi compagni di squadra e ritornando così il giocatore eccezionale del girone d’andata, o fa le valige».