Home A2 A2 - Girone Ovest A2 Ovest – Napoli, il presidente Grassi: “C’è stato il rompete le righe. Il progetto andrà avanti”

A2 Ovest – Napoli, il presidente Grassi: “C’è stato il rompete le righe. Il progetto andrà avanti”

0

Si attende ormai solo l’ufficialità, ma la voce della definitiva sospensione anche dei campionati di Serie A e A2 si fa sempre più insistente.

Diversi club hanno comunicato il rompete le righe ai propri tesserati. Tra questi c’è la GeVi Napoli Basket che attraverso la voce del presidente Federico Grassi ha fatto sapere: “Sabato abbiamo fatto una riunione via web con tutta la squadra, lo staff e la dirigenza. C’è stato il rompete le righe perché non ci sembrava il caso di trattenere dopo un mese ancora i giocatori.”

Il numero uno azzurro, nell’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, aggiunge: “Per combattere contro il Coronavirus potrebbe nei prossimi giorni arrivare lo stop dei campionati di A1 e A2. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto quest’anno, eravamo convinti di poter lottare e giocarci le nostre carte nei playoff”.

Uno sguardo al futuro: “La società ha fatto grossi sforzi in questa stagione e non poterla concludere sul campo sicuramente dispiace. Questa epidemia mette in difficoltà tutte le aziende, ma il nostro progetto andrà avanti perché siamo convinti che i nostri sforzi saranno ripagati. Intanto, nonostante lo stop dei campionati giovanili, la società ha stilato un programma di allenamento per tutti i propri tesserati che vengono seguiti dal nostro via web dai nostri responsabili del settore”.