fbpx
Home Serie A Gara-7: Sold Out al Forum e diretta (ore 21:15) su RAI 3. Sale la febbre per l’ultimo atto della stagione

Gara-7: Sold Out al Forum e diretta (ore 21:15) su RAI 3. Sale la febbre per l’ultimo atto della stagione

0

curtis jerrells, keith langford, milano

Dopo una gara 6 con un finale degno del miglior thriller della storia del cinema non poteva essere altrimenti e in meno di un ora, i posti liberi al Forum sono spariti. Milano vs Siena avrà il pubblico delle grandi e speciali occasioni.

Non ci saranno repliche, bis o altre possibilità, è la gara senza ritorno, è la partita che chiude la stagione è l’incontro che decide un campionato e la storia di un club. Olimpia vs MensSana avrà il tutto esaurito e al di là dello spichio riservato ai tifosi ospiti, il pubblico Milanese non ha perso occasione per polverizzare i tagliandi a disposizione, quelli messi in vendita in diversi punti della città, on line sul circuito Ticketone e che sono stati lasciati liberi dai mini abbonamenti riservati a chi ha avuto fiducia nel cammino della EA7 in questa post season.
Per tutti coloro che non avranno la fortuna di gustarsi in prima persona la partita, ricordiamo che l’orario della palla a due è stato posticipato alle 21:15 per permettere la diretta su RAI3 e sul canale 501 in HD del Digitale Terrestre
Di fatto è bastata un ora per esprimere l’amore per la pallacanestro.  

BasketItaly.it – riproduzione riservata