fbpx
Home Serie A Sutor Montegranaro: si pensa a Derrik Caracter ex pivot dei Lakers e Rodney Green

Sutor Montegranaro: si pensa a Derrik Caracter ex pivot dei Lakers e Rodney Green

0

Per completare lo starting five della Sutor 2013-14 mancano gli ingaggi di ala piccola e centro per i quali saranno ingaggiati molto probabilmente due giocatori made in USA.

 

Attraverso le colonne de “Il Resto del Carlino” il direttore generale Sandro Santoro fa chiarezza su alcuni nomi che circolano più insistentemente di altri:”Rodney Green ci è stato proposto e può anche interessarci, ma solo se abbassa le pretese economiche”.

Alcuni rumors affiancano il pivot di Derrik Caracter ex Los Angeles Lakers alla Sutor ma i gialloblù devono prima definire le situazioni di Di Bella e Mazzola mentre l’ingaggio di Riccardo Moraschini è legato alla sorte di Di Bella.

Il presidente Tiziano Basso si esprime così sul mercato sutorino:”I giocatori ingaggiati finora rispondono alle caratteristiche che ci eravamo prefissati: giovani, fisicamente prestanti e soprattutto giocatori che costano il giusto per quelle che sono le nostre poche risorse. Ci siamo mossi con qualche settimana di ritardo, però siamo convinti di poter completare il roster da qui a dieci giorni e cioè prima del raduno. Sono soddisfatto delle scelte, rispettano l’equilibrio tecnico ed economico che per noi è fondamentale. E poi non obbiamo dimenticare che ci dobbiamo salvare. Però importante tornare ad essere la Sutor di una volta quando il valore le motivazioni, l’attaccamento e quant’altro diventavano basilari per poter rispettare il nostro badget. Questa la priorità che ci siamo dati per questa stagione”.