fbpx
Home Serie A Roma, Alberani annuncia: “Righetti è nostro, Taylor sta bene ma ci cauteleremo”

Roma, Alberani annuncia: “Righetti è nostro, Taylor sta bene ma ci cauteleremo”

0

Presentazione Basket Virtus Roma 2013-2014

Dopo giorni di palpitazioni vissuti nella città capitolina, a prendere la parola è il General Manager della Vitus Roma Nicola Alberani, facendo un pò di chiarezza sulla vicenda Jordan Taylor che ha animato e spaventato negli ultimi giorni l’ambiente romano e i supporters giallorossi. Attraverso un’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport” il GM spiega le scelte future che la società dovrà prendere riguardo al talento americano e non solo:

“Dopo l’infortunio che Taylor ha riportato alla Summer League. è stato immediatamente seguito e curato dai medici dei Vikings e dei Minnesota Timberwolves, che di certo non sono gli ultimi arrivati. Per questo abbiamo deciso che continuasse a curarsi con loro. Il piano B coincide con quello A, e porta sempre a Jordan. Confidiamo che possa partire sin dall’inizio della stagione e siamo fiduciosi, ora sta bene. In ogni caso in settimana discutere qualche aggiustamento contrattuale a titolo puramente precauzionale”.

Altro capitolo da affrontare sono invece le voci che parlano di un nuovo imminente arrivo alla corte di coach Dalmonte: “Vero, per Alex Righetti manca solo l’ufficializzazione”.

Al termine dell’intervista, non manca l’ennesimo riferimento alla vicenda che ha portato a separare le strade tra la Virtus e il coach della passata stagione Marco Calvani: “Se offrire un rinnovo di contratto pari al 40% in più rispetto all’anno precedente, vuol dire mancare di rispetto a qualcuno, allora sì gli abbiamo mancato di rispetto. Un’ offerta peraltro mai accettata. Ma questa è una storia in cui si è speculato anche troppo e ognuno è libero di credere ciò che vuole”

Ultima istantanea, il GM la rilascia riguardo alla campagna abbonamenti: “Prosegue a rilento, dopo gli sforzi del presidente si aspettava e ci aspettavamo di più”.