fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Biella: Voskuil di nuovo in rossoblu? I tifosi lo richiedono e intanto confermano la fedeltà alla maglia.

Biella: Voskuil di nuovo in rossoblu? I tifosi lo richiedono e intanto confermano la fedeltà alla maglia.

0

PMS Manital Torino vs ANGELICO Biella - Voskuil ANGELICO

Aria di novità in terra piemontese. Dopo il grande vociferare dei giorni passati, pare che Pallacanestro Biella abbia realmente intavolato una trattativa con l’agente di Alan Voskuil per prolungare il contratto del cestista danese per la prossima stagione. Il cashier richiesto dal giocatore resta, comunque, molto distante dalle possibilità monetarie della società (intorno ai 90.000 dollari, contro i 70.000 offerti da Biella) ma, se non sopraggiungeranno offerte più vantaggiose, si potrebbe realmente aprire lo spazio per una trattativa, come ha tenuto a sottolineare l’amministratore delegato Gianni D’Adamo in conferenza stampa. I prossimi giorni saranno cruciali per definire tale situazione ed avere le idee più chiare sui futuri movimenti della società sul mercato giocatori.

Intanto la campagna abbonamenti di Pallacanestro Biella continua a gonfie vele: dopo il grande successo della fase di prelazione dedicata al rinnovo dei vecchi abbonati (ben oltre le 700 tessere assegnate) domani, mercoledì 30 luglio, prenderà avvio la Campagna Abbonamenti dei posti rimasti liberi. Dopo un anno indimenticabile e ricco di emozioni, la società è al lavoro per dar vita ad una nuova entusiasmante avventura da vivere al fianco dei propri tifosi.

A scaldare gli animi dei rossoblu ha contribuito anche la pubblicazione del calendario ufficiale del Campionato A2 Gold 2014/2015 (al via il prossimo 5 ottobre) che vedrà l’esordio casalingo con un derby contro la PMS Torino. Come riferito dal sito ufficiale della società, Coach Fabio Corbani ha commentato così la composizione del nuovo calendario: “La prima contro la PMS Torino sarà una partita speciale. I derby giocati con Torino la scorsa stagione avevano avuto una cornice di pubblico eccezionale. Iniziamo da dove abbiamo terminato, con un po’ di amaro in bocca rimasto dopo Gara-4 dei Quarti di finale Playoff. Sarà comunque una partita di grande festa, di gioia e divertimento, una partita da giocare e godere tutti insieme. Con tutto rispetto per le altre, penso che il derby contro la PMS rappresenti la più bella partita del Campionato. Guardo la sequenza del calendario ma non gli do alcun peso. Non c’è un inizio sfavorevole o favorevole, molto dipenderà dallo stato di forma delle squadre nel momento in cui si affronteranno in campo”.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata