fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Napoli – PalArgento, l’Ing. Boldoni: “A settembre lo studio di fattibilità. Grande collaborazione con la pubb. amministrazione”

Napoli – PalArgento, l’Ing. Boldoni: “A settembre lo studio di fattibilità. Grande collaborazione con la pubb. amministrazione”

0

Dario Boldoni, Maurizio Balbi e Giuseppe BuonaguroDopo il rinnovo dell’accordo con Menthalia, che sosterrà il progetto per il rifacimento del Mario Argento, questa mattina nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo Main Sponsor dell’Azzurro Napoli Basket (Givova), era inevitabile che si ritornasse sull’argomento. La presenza dell’Ing. Dario Boldoni ha permesso ulteriori chiarimenti con le seguenti dichiarazioni: “L’impegno sullo studio di fattibilità, per la ricostruzione del Mario Argento, sta andando avanti ormai da un semestre grazie anche ad un rapporto molto fattivo con la pubblica amministrazione, che devo ringraziare per la grande collaborazione mostrata. Presenteremo lo studio di fattibilità a settembre, di ritorno dalle ferie. E’ importante sottolineare come Menthalia abbiano deciso di inserirsi in questo progetto e di come tante altre aziende, nazionali e internazionali, potrebbero fare”