fbpx
Home Coppe Europee #Euroleague: L’Efes passeggia a Tel Aviv nel recupero e raggiunge l’Olimpia
Shane Larkin - Credit: Anadolu Efes Digital #Euroleague: L’Efes passeggia a Tel Aviv nel recupero e raggiunge l’Olimpia

#Euroleague: L’Efes passeggia a Tel Aviv nel recupero e raggiunge l’Olimpia

0

Vittoria facile per l’Anadolu Efes nel recupero della 23ª giornata di Turkish Airlines Euroleague contro il Maccabi Tel Aviv, giocando in terre israeliane “vaccinate” e con mille spettatori presenti Menora Mivtachim Arena. I turchi si sono facilmente imposti per 66-90, mettendo fine alle residue speranze di post-season degli uomini di Ioannis Sfairopoulos, e raggiungendo l’Olimpia Milano al secondo posto della classifica con un bilancio di 19 vittorie e 10 sconfitte.

La partita non è mai stata in discussione, con l’Efes che ha raggiunto, se non addirittura superato, il livello di un anno fa, e sembra una squadra assolutamente intrattabile. I ragazzi di Ergin Ataman hanno chiuso il primo quarto avanti 17-22, vedendo poi il proprio vantaggio aumentare in forma proporzionale a mano a mano che passavano i periodi di gioco.

Shane Larkin, autore di 15 punti, 4 rimbalzi, 3 assist, una rubata e 20 di valutazione, è stato il migliore in campo di una corazzata che ha visto anche Vasilije Micic (15 punti), Kruno Simon (10) e Tibor Pleiss (10) in doppia cifra. Da parte del Maccabi, che ormai può dire addio ai sogni Playoff e quindi, vada come vada, concluderà una stagione europea alquanto deludente, da segnalare i 15 punti di Scottie Wilbekin.

https://twitter.com/beINSPORTS_TR/status/1371895094920552448?s=20