fbpx
Home NBA NBA – I risultati della notte: Suns in volata sui Mavs. Male i Pelicans
NBA – I risultati della notte: Suns in volata sui Mavs. Male i Pelicans

NBA – I risultati della notte: Suns in volata sui Mavs. Male i Pelicans

0

I risultati della notte NBA. Otto le partite giocate oltre ad il successo dei Lakers ad Atlanta contro Gallinari. Tante partite combattute fino all’ultimo respiro in una NBA sempre più coinvolgente. Ecco in dettaglio i risultati:

Charlotte Hornets – Miami Heat 129-121
Successo al supplementare per Charlotte che espugna il parquet di Miami al termine di una partita equilibrata e decisa solo all’overtime. Cinque minuti aggiuntivi giocati grazie ad una tripla di Monk che ha portato la sfida in parità sul 113-113. 36 punti a fine partita per il giocatore di Charlotte, mentre a Miami non bastano i 25 di Butler.

Minnesota T’Wolves – Cleveland Cavs 98-100
Rivincita servita per Cleveland, che alla seconda sfida consecutiva contro Minnesota trovano la vittoria in volata. Per i padroni di casa ottime prestazioni di Allen che realizza 23 punti e cattura 18 rimbalzi, Garland che chiude in doppia doppia da 19 punti e 11 assist e Sexton, miglior marcatore a quota 26 punti. Per Minnesota 18 di Russell.

New York Knicks – Chicago Bulls 102-110
Tornano al successo i Bulls dopo la sconfitta all’ultimo secondo contro Portland. Gara estremamente equilibrata e decisa solo nell’ultimo minuto di gioco, inaugurato con la tripla di Lavine del 103-100. I Knicks nonostante i 23 punti e 18 rimbalzi di Randle escono sconfitti dallo United Center. Per Chicago il migliore è Markkanen che realizza 30 punti.

Portland Trail Blazers – Milwuakee Bucks 106-134
Partita senza storia a Milwuakee con i padroni di casa che travolgono i Blazers grazie ad un’ottima prova corale con ben sei giocatori in doppia cifra. Nulla da fare per Portland nonostante un sorprendente Little da 30 punti.

Sacramento Kings – New Orleans Pelicans 118-109
Continuano le difficoltà per i Pelicans di Zion Williamson. Nonostante i 10 punti di vantaggio nell’ultimo quarto, la squadra di coach Van Gundy esce sconfitta dalla sfida con Sacramento, che grazie ai 38 punti e 12 assist di Fox riesce a ribaltare la situazione. I 20 punti di Ingram, migliore dei suoi, non sono sufficienti ai padroni di casa, ormai grande delusione della stagione NBA.

Houston Rockets – OKC Thunder 136-106
Dominio Rockets ad Oklahoma City. Houston controlla senza problemi dall’inizio alla fine una partita mai esistita grazie ai 25 punti di Gordon in uscita dalla panchina. Doppia doppia da 18 punti e 11 rimbalzi per Wood. Ai Thunder non bastano i 19 di Shai Gilgeous-Alexander.

Phoenix Suns – Dallas Mavs 109-108
Partita ricca di emozioni a Dallas, vinta da Phoenix grazie ad una tripla di Booker a 1.5 secondi dal termine, dopo che la franchigia dell’Arizona aveva toccato anche il -11. Secondo successo in fila per Paul e compagni contro i Mavs, ormai in crisi. Doncic si ferma a quota 25 punti, Porzingis ne aggiunge 19 con 10 rimbalzi, ma non servono per conquistare il successo.

Memphis Grizzlies – San Antonio Spurs 133-102
Partita mai in discussione a San Antonio, con i Grizzlies che dominano dal primo all’ultimo minuto. Ben 9 i giocatori mandati in doppia cifra da Memphis, guidati dai 19 di Dieng in uscita dalla panchina. Per gli Spurs buona la prestazione del rookie Johnson che realizza una doppia doppia da 25 punti e 10 rimbalzi.

Detroit Pistons – Denver Nuggets
Rinviata a causa di un test con esito dubbio tra le fila dei Pistons