fbpx
Home Serie A BRESCIA – PESARO E’ CACCIA AI DUE PUNTI PER DARE UNA SCOSSA ALLA CLASSIFICA

BRESCIA – PESARO E’ CACCIA AI DUE PUNTI PER DARE UNA SCOSSA ALLA CLASSIFICA

0

Bassa classifica, molto bassa. Ma pur sempre uno scontro fra pari punti. Il menù della quinta giornata di campionato di serie A propone la sfida fra la Leonessa Brescia e la Libertas Pesaro. Appuntamento domani, domenica 4, alle 17 a Brescia. Caccia ai due punti, questo l’obiettivo di entrambe le compagini: sebbene gli obiettivi stagionali non siano gli stessi, è chiaro che dopo due e tre ko ci sia solo la voglia di vincere.

QUI BRESCIA

Era sembrato un buon avvio quello della formazione lombarda con un ko più che di misura con Varese e la vittoria fra le mura di casa con Reggio Emilia. Poi il buio e due sconfitte, l’ultima contro Avellino. Non è un buon momento per Brescia che sulla carta ha tutti i numeri per fare bene in campionato e in EuroCup. Potrebbe essere Marco Ceron l’uomo su cui fare affidamento? Il giocatore, per tre anni in maglia Pesaro, non si è lasciato bene con la società e la sua voglia di vincere due punti proprio in questa occasione potrebbe essere tanta. Domani in campo la regia sarà di nuovo di Vitali, ripreso dal nuovo attacco febbrile che lo ha tenuto lontano dal parquet nei giorni scorsi.

QUI PESARO

Dopo il benvenuto al campionato 2018/2019 con la vittoria con Pistoia, Pesaro non ha mai più visto un punto nella sua classifica. Ricordiamoci pure che in quattro giornate ha già affrontato le due attuali regine, Milano e Venezia, ma adesso è il momento di fare qualcosa. Fare qualcosa perché Brescia, che sulla carta risulta un po’ più forte dei pesaresi, non è in un momento facile e approfittarne sarà lo slogan di domani. Chiave del match? “Correre e giocare in velocità, loro sono grossi, ma possiamo arginarli” dice il vice coach Calbini.