fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Scafati si presenta questa sera, domani Memorial Mangano-La Manna

Scafati si presenta questa sera, domani Memorial Mangano-La Manna

0

Lo Scafati Basket s.r.l. comunica che questa sera alle ore 20.30 ci sarà la “Presentazione Ufficiale Scafati Basket 2012-2013”.
La serata, organizzata dal Club Scafati Basket, club di veri appassionati e tifosi si terrà al MPrime PalaMangano.
A presentare la serata l’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete, accompagnato dalla bella show-girl Valeria Vittorini. Tanti gli ospiti della serata: I Gisana, il maestro Espedito De Marino, Nunzia D’Alessio, il tenore Vincenzo Acanfora, Giuseppe Coppa e la scuola di danza Russian Ballet

.
Durante la serata ci sarà anche la presentazione della Cesarano Basket Scafati, altra squadra scafatese partecipante al campionato di Serie D.
La Società Scafati Basket, con la presente, tiene a ringraziare il Club Scafati Basket per l’impegno profuso nell’iniziativa e per l’enorme passione dimostrata negli anni. La società è sicura dell’ottima riuscita della serata ed invita tutti gli appassionati e tifosi a partecipare numerosi.

Piero Nappi(Club Scafati Basket):“Anche quest’anno, com’è tradizione da due anni a questa parte, ci avviciniamo all’appuntamento della presentazione dello Scafati Basket. A differenza degli anni scorsi, quando siamo andati nelle piazze, quest’anno, all’unanimità, abbiamo deciso di presentare la squadra in quella che è la sua casa, al Palamangano. Speriamo lo stesso di avere un pubblico numeroso che faccia da degna cornice ad uno spettacolo dedicato ad una squadra ed una Società che onorano la Città di Scafati in giro per l’Italia. Come sempre sarà con noi Luca Abete, ormai amico del Club Scafati Basket, ed eletto sul “campo” portafortuna della squadra. A lui si affiancherà nella presentazione, ed è un gradito ritorno, l’affascinante Valeria Vittorini.
Come ogni anno non sono state poche le difficoltà di organizzazione per cui sento di fare un doveroso e sincero ringraziamento a tutti coloro che, affiancandosi alla nostra autotassazione, hanno dato un contributo. Generalmente vengono chiamati sponsor, io li chiamerei amici del CSB e del basket a Scafati.
Un grazie di cuore a tutti i soci/amici del Club che si sono impegnati in questa nuova avventura, in particolare una menzione speciale va ad Enzo Casciello, la mia ombra in questo periodo di preparativi.
Ed un grazie anche a chi, del gruppo Inafferrabili, ci ha dato una mano.
Un in bocca al lupo alla squadra ed alla Società, nella speranza che anche quest’anno la nostra presentazione sia foriera di prestigiosi traguardi sportivi. Forza Scafati.”

Domani Memorial Mangano-LaManna: Lo Scafati Basket ricorda che domani, 22 Settembre, alle ore 19.45 ci sarà il Memorial Mangano-LaManna che vedrà la Givova Scafati sfidarsi con la Sigma Barcellona. L’ingresso è completamente gratuito.