fbpx
Home Serie A Il Cincia verso Milano: “A Reggio difficile ripetersi. Milano sarebbe una scelta di carriera, tornerei in Eurolega”

Il Cincia verso Milano: “A Reggio difficile ripetersi. Milano sarebbe una scelta di carriera, tornerei in Eurolega”

0

andrea cinciarini, reggio emilia

Con l’addio di Daniel Hackett all’Olimpia Milano, è Andrea Cinciarini l’indiziato numero uno a vestire la maglia degli ormai ex campioni d’Italia. Proprio lui che con Daniel ha uno splendido rapporto: «Speravo di incontrare Daniel in finale – racconta il play della Grissin-Bon alla Gazzetta dello Sport -, sarebbe stato il massimo anche perché avrebbe voluto dire Eurolega per Reggio… Penso a quello che sarebbe potuto essere e invece non è stato, ma ora ci sono nuovi obiettivi davanti. A Daniel però do una tirata d’orecchie: non deve guardare a come è finita e a quello che è andato male, ma in testa deve avere le bellissime partite che ha fatto quest’anno e sono tante. Daniel è Daniel e troverà sicuramente una squadra».

Sarà davvero lui l’erede di Hackett all’Olimpia: « La verità è che siamo ancora all’inizio, deciderò entro il 10 luglio quale sarà la soluzione migliore per me e sicuramente parlerò con Daniel. Milano sarebbe una scelta di carriera, un progetto lungo e vincente e tornerei in Eurolega dopo averla giocata con Cantù. Ho sempre chiamato Reggio la mia seconda casa e siamo arrivati a un passo da un sogno incredibile. Sarebbe difficile ripetersi anche perché non c’è il budget di Milano».