BasketItaly.it diventa un format radiofonico

Nella giornata odierna il Nuovo Napoli Basket ha ufficializzato l’accordo con Radio CRC – Targato Italia per la cessione dell’esclusiva delle radiocronache interne ed esterne. Oltre alle radiocronache, che saranno raccontate dal direttore responsabile di BasketItaly.it Cristian Andrisani, la neo radio ufficiale azzurrà organizzerà una trasmissione settimanale durante la quale si discuterà delle vicende azzurre e di quelle delle altre squadre campane militanti nei massimi campionati

nazionali oltre a fare un’attenta analisi della situazione dei campionati di Serie A e LegaDue. La trasmissione in questione, ed è questo il punto, porterà il nome del nostro portale, BasketItaly.it.

 

Questa rappresenta l’ennesima consacrazione per il nostro portale che in meno di un anno ha conquistato un pubblico vastissimo e apprezzamenti da tantissimi amici, società e addetti ai lavori.

Clicca Qui per ascoltare lo spot di Napoli – Tezenis Verona, il primo da radio ufficiale di CRC.

A seguire il comunicato del Nuovo Napoli Basket

E’ Radio Crc Targato Italia l’emittente radiofonica ufficiale del Nuovo Napoli Basket per la stagione 2012/2013. Tutte le partite, interne ed esterne, del club partenopeo saranno trasmesse in diretta con la telecronaca dei giornalisti Cristian Andrisani e Carmine Casella. Previsto anche un programma di approfondimento settimanale oltre ad appuntamenti ogni lunedì e venerdì, a partire già da domani, nel corso del programma “Barba e Capelli”, in onda dalle 7 alle 9.
Radio Crc, che fa riferimento agli editori Tommaso Gabriele, Franco Romano e Giovanni Chianese e al direttore artistico Alex Olandese, trasmette dal 1976, attraverso lo sviluppo di vari format, che si sono succeduti nei decenni, riservando al palinsesto una programmazione dedicata alla musica, informazione, approfondimento e sport.
La copertura territoriale in FM comprende le province di Napoli, Caserta, Isernia e Salerno, parte delle province di Avellino, Benevento, L’Aquila, Latina e Lecce, per un numero complessivo di 15 impianti di diffusione.
Radio Crc è raggiungibile a Napoli sulla frequenza 100,5 MhZ. E’ possibile ascoltarla anche in streaming all’indirizzo www.radiocrc.com