fbpx
Home Serie A Serie A – Si incomincia a fare sul serio: saranno ben 8 le amichevoli di oggi

Serie A – Si incomincia a fare sul serio: saranno ben 8 le amichevoli di oggi

0

Palloni Pallone

Primo weekend di settembre e prima infornata sostanziosa di amichevoli per le squadre di Serie A, visto che saranno ben 11 le formazioni che scenderanno in campo questo sabato 3 settembre. 

Si parte alle 17.00 con l’Auxilium Cus Torino che sfiderà la Junior Casale, in un derby piemontese ad alta quota, visto che si giocherà a Sauze d’Oulx, nel palazzetto dello sport Pin Court. Le società informano che tutti i posti disponibili sono stati già prenotati. 

Alle 18.00 l’Orlandina sfiderà la Viola Reggio Calabria nel secondo scrimmage stagionale. Per coach Di Carlo tornerà disponibile Nicevic, che sta lavorando duramente per mettersi alla pari con i propri compagni. 

Continua, invece, il Valtellina Circuit per la Vanoli Cremona che dopo i turchi del Tofas Bursa sfiderà il Galatasaray, in un match sicuramente più impegnativo.

Dopo la presentazione ai tifosi e al pubblico, l’Enel Brindisi esordirà in questo precampionato contro Ferentino, alle 20.45 a Conversano. 

Infine i tornei, con le seconde giornate del Torneo Città di Grado (Umana Venezia in finale) e il Trofeo Consorzi, con Pesaro-Siena alle 18.00 e Trento-Varese alle 20.30.

Oggi inizierà anche il Torneo Internazionale Tirrenia, al Geovillage di Olbia, che metterà di fronte alle 18.30 la Juve Caserta e la Sidigas Avellino, mentre alle 21.00 la Dinamo Sassari con l’Hapoel di Pianigiani.