fbpx
Home Serie A Reyer Venezia, si punta a Mike Green.

Reyer Venezia, si punta a Mike Green.

0

Mike Green vs David Moss

Dopo la conferma di coach Carlo Recalcati e di Hrvoje Peric, l’Umana Reyer non perde tempo in vista della prossima stagione.
 
Se sotto-canestro Venezia sta puntando sull’ala-centro della Dolomiti Energia Trento Josh Owens, secondo quanto riportato da Il Gazzettino nell’edizione odierna in posizione di play invece la società oro-granata sta inseguendo Mike Green, il 30enne di Philadelphia visto in Italia con le maglie di Cantù, Barcellona e Varese.
 
Già seguito la scorsa stagione dalla società lagunare, Green ha disputato le ultime due stagioni con i russi del Khimki e con i francesi del Paris-Levallois con cui ha giocato anche in Euro-Cup con medie di 12 punti e 7,2 assist a gara.
 
Se l’operazione dovesse andare in porto escluderebbe di fatto la possibilità di avere Julyan Stone (l’ex Nuggets gradirebbe tra l’altro tornare in NBA) per la prossima annata in maglia Reyer.
 
Un possibile arrivo quello di Green assieme a Owens che consentirebbe a Venezia di avere quel paio di dimensioni tattiche e tecniche (un play vero e un lungo in grado di incidere in post basso) mancate la scorsa stagione.
 
In ala piccola invece, con il lituano Deividas Dulkys destinato ai turchi del Yesilgiresun, stando ai rumors Venezia sta valutando Courtney Fells, 28enne sondato due anni fa da Avellino e questa stagione all’Usak Sportif (11,8 punti e 4,2 rimbalzi), giocando anche l’Eurochallenge prima di un infortunio.
 
BasketItaly.it – Riproduzione Riservata