Parte la campagna abbonamenti 2017-2018 dell’Olimpia Milano, lo slogan è “Riempiamolo”

“Riempiamolo”: con questo slogan, incitamento, suggerimento, l’Olimpia lancia la sua campagna abbonamenti per la stagione 2017/18.

Da sabato 22 aprile alle ore 10.00 solo in sede (dal 26 aprile anche on-line) gli abbonati “All-Inclusive” della stagione in corso potranno rinnovare la propria adesione usufruendo di una riduzione sul prezzo totale esclusiva. Il termine ultimo per usufruire di questa prelazione è il 16 maggio compreso.

Dal 17 maggio all’8 luglio, i vecchi abbonati avranno ancora una riduzione (tuttavia inferiore) e manterranno il diritto sul proprio posto. In questa fase sarà possibile rinnovare anche gli abbonamenti “Regular Season” sia per il campionato che per l’EuroLeague. Questi rinnovi saranno possibili sia in sede che on-line.

Dal 17 maggio la vendita sarà libera – solo presso la sede Olimpia, al Mediolanum Forum – anche per i nuovi abbonati.

Dall’8 luglio, la vendita sarà libera, senza riduzioni, per tutti i posti non rinnovati e/o invenduti.

Gli abbonamenti, come quest’anno, saranno di tre tipi: uno All-Inclusive prevede l’accesso a tutte le partite interne della prossima stagione (da un minimo di 30 ad un massimo di 44), uno riservato alle 15 gare garantite di EuroLeague e uno riservato alle 15 partite interne di campionato (regular season).

Per tutte le informazioni e i prezzi CLICCA QUI o invia una email a abbonati@olimpiamilano.com