fbpx
Home Serie A Olimpia Milano: Langford ai saluti, trattative complicate per Melli e Jerrels

Olimpia Milano: Langford ai saluti, trattative complicate per Melli e Jerrels

0

Jerrels, Melli, Olimpia Milano

Inizia in maniera difficoltosa il mercato dei neo campioni d’Italia, pare infatti certa la partenza di Keith Langford, top scorer di Eurolega al quale però è stato offerto un rinnovo biennale con riduzione dell’ingaggio che il giocatore ha rifiutato ritendendo ingiusto il taglio di stipendio.

Trattativa complessa anche per Melli e Jerrels, per il lungo italiano è stato offerto un rinnovo triennale ma il giocatore non è soddisfatto dell’offerta e vorrebbe di più. Resta comunque molto probabile la sua permanenza in biancorosso anche se Milano già da tempo ha addocchiato Achille Polonara come “piano B” in caso di partenza di Melli. Per quanto riguarda il Play texano invece c’è la forte volontà del giocatore a rimanere (come si vede dal suo profilo Twitter) tuttavia non è soddisfatto dell’offerta di Milano, avendo anche proposte importante da svariate squadre europee. Jerrels vuole rimanere e rinuncerebbe anche a offerte migliori dall’estero, ma vuole comunque un contratto da lui considerato adeguato.
In attesa che la pista Ragland si concretizzi il mercato di Milano inizia in salita, e arriva anche la notizia che Samardo Samuels (come il già seguito Mbakwe) parteciperà alla Summer League con i Pelicans. Il centro Jamaicano ha una clausola di uscita in caso di contratto garantito NBA, ipotesi al momento abbastanza remota