Mercato: poche ufficialità e tanti rumors

Nuove indiscrezioni di mercato.

Iniziamo da una delle panchine appena liberatasi nel nostro campionato, quella della Sidigas Avellino. Con Vitucci appena partito con destinazione Varese, la dirigenza irpina avrebbe preso in considerazione due nomi per la sua sostituzione. Il primo è quello di Ramagli, reduce da un ottima stagione a Teramo dove il coach ha conquistato una meritatissima salvezza; il secondo è quello di Luca Bechi, ex di Biella e Brindisi, reduce dalla sconfitta nella finale play-off del campionato ucraino con l’Azmovash Mariupol. A meno che non sia un terzo incomodo a spuntarla, vedremo tra i due chi avrà la meglio.

Passiamo a Venezia. I veneti, ad oggi, sembrano i più attivi sul mercato e, dopo aver firmato Eric Williams, hanno messo nel mirino il play Ivan Zoroski. L’ex Teramo, quest’anno a Montegranaro, ha concluso la stagione a 15 punti e 3 assist di media.

A Reggio Emilia, intanto, dopo aver festeggiato la promozione in massima serie, si pensa alla costruzione della squadra. Robinson sembra allontanarsi mentre Cervi è ormai sicuro della permanenza. Per il giovane centro azzurro è pronto un nuovo contratto triennale nel quale si sarebbe prevista anche una possibilità di uscita in caso di chiamata in Nba.