fbpx
Home Serie A Markovski: Siamo ripartiti dopo Reggio. Bucchi: Forse qualcuno è appagato

Markovski: Siamo ripartiti dopo Reggio. Bucchi: Forse qualcuno è appagato

0

La vittoria interna  della Scavolini Banca Marche Pesaro  su Brindisi ha un peso specifico enorme nella lotta salvezza, lo sa bene l’esperto tecnico macedone degli adriatici Zare Markovski: “Dopo la gara contro Reggio Emilia, questa per noi doveva essere una ripartenza e ci siamo riusciti. Siamo stati avanti per tutti i 40 minuti di gioco, e non è stato per nulla facile, ma ci siamo riusciti con la nostra difesa”.

Per quanto riguarda le prove dei singoli il tecnico slavo commenta: “Sotto canestro Crosariol e Bryan sono stati sfortunati in alcune conclusioni, per quanto riguarda Cavaliero gli ho detto di avere fiducia nei suoi mezzi, e già in settimana avevo intravisto segnali positivi da lui”.

Sulla sponda brindisina coach  Piero Bucchi lancia messaggi  espliciti ai suoi giocatori: “Dispiace perdere una partita così: equilibrata e divertente. Ci è mancata la vittoria perché Pesaro si è dimostrata una squadra più tosta e tenace di noi. Abbiamo disputato un ottimo girone d’andata, ma non capisco se ora qualcuno abbiamo tirato i remi in barca  sentendosi appagato dopo i risultati ottenuti. Ci sta di avere un calo durante una stagione, ma adesso dopo le tre sconfitte consecutive mi aspetto di vedere un cambio di mentalità dai ragazzi peer chiudere nel migliore dei modi il nostro campionato”.

Per leggere la cronaca della gara clicca qui:

https://www.basketitaly.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3468