fbpx
Home Serie A La Virtus Bologna va a Caserta con il dubbio Pittman

La Virtus Bologna va a Caserta con il dubbio Pittman

0

_FPP8958-pittman bo

La partita tra Pasta Reggia Caserta e Obiettivo Lavoro Bologna è sfida molto delicata, con le due squadre che arrivano da una vittoria e vogliono portare a casa i due punti per allontanare definitivamente la zona salvezza.

Qui Caserta – Rinviata la partita di Milano dello scorso turno, la Juve ha avuto tutto il tempo per preparare la sfida con Bologna e recuperare qualche piccola acciacco. Saranno tutti a disposizione di coach Dell’Agnello, che è preoccupato solo di aver perso il ritmo partita: “Affrontiamo la Virtus Bologna dopo due settimane di stop causa il rinvio della partita con Milano, e se da una parte abbiamo cercato di recuperare al meglio diversi piccoli infortuni che condizionavano da tempo i miei giocatori, dall’altra corriamo il rischio di aver perso un po’ il ritmo partita.”

Qui Bologna – Se Caserta è ferma da due settimane, l’Obiettivo Lavoro ha avuto una settimana corta dopo la partita con Pesaro di martedì. È arrivata una vittoria importante e la buona notizia del recupero di Ray, anche se il capitano della Virtus è lontano da una forma accettabile. Giovedì si è fatto male Pittman, che è in dubbio per uno scavigliamento. Anche Hasbrouck ha subito un infortunio, ma ha recuperato. Coach Valli quindi rischia ancora una volta di non avere a disposizione l’asse portante su cui era costruita la squadra in estate. 

Una sfida delicata, con la Virtus che vorrebbe vendicare la sconfitta del supplementare dell’andata, quando ha dilapidato 4 punti di vantaggio negli ultimi 18”. La Juve deve aggiustare il record al PalaMaggiò, contro una squadra che non ha ancora vinto in trasferta quest’anno. 

Palla a due alle 18.15 di domenica, con diretta su TRC.