Happy Casa è il nuovo Title Sponsor di Brindisi

Il Presidente della New Basket Brindisi Nando Marino assieme al vicepresidente Marinò hanno annunciato questo pomeriggio alla stampa e ai tifosi il nuovo Title Sponsor per la stagione 2017/2018: Happy Casa Brindisi sarà il naming con cui la formazione pugliese si presenterà in campo.

Queste le parole dell’Amministratore Delegato di Happy Casa Store, A. Cassano: “Happy Casa Store è un’azienda che nasce in Puglia, precisamente a Martina Franca, in pochi anni è riuscita a sviluppare con coraggio e passione un progetto ambizioso che ha ancora tanto da raccontare, è proprio la condivisione di questi valori che oggi ci ha spinto a sposare il progetto sportivo del New Basket Brindisi da oggi Happy Casa Brindisi. Affiancare il nostro brand a una realtà sportiva Pugliese di caratura nazionale per noi non può che essere motivo di orgoglio. Sono sicuro che il cuore dei nostri collaboratori e dei nostri clienti sarà insieme a tutti voi al PalaPentassuglia a tifare Happy Casa Brindisi”.

Questo invece il commento di Nando Marino: “È un enorme soddisfazione che un’azienda dalla caratura nazionale come Happy Casa abbia sposato il nostro progetto. Il nostro accordo nasce e si basa sui sani valori che ci accomunano sia sul profilo professionale sia dal punto di vista della crescita del brand a livello locale e nazionale. Siamo certi di costruire insieme un futuro più roseo per la pallacanestro brindisina, regionale e per tutti coloro che amano questo meraviglioso sport”.

Dopo aver annunciato inoltre il rinnovo della partnership con Puglia Outlet Village, azienda di rilievo in Puglia e già sponsor dallo scorso anno, sono state svelate le nuove maglie da gioco ufficiali che la squadra indosserà durante la stagione. Il primo esordio della regular season è previsto per Domenica 1 ottobre, con l’anticipo delle ore 12.00 che vedrà i ragazzi di coach Dell’Agnello ospitare la Fiat Torino.