fbpx
Home Serie A Capo d’Orlando vuole continuare a stupire nella trasferta in Laguna

Capo d’Orlando vuole continuare a stupire nella trasferta in Laguna

0

Bowers, capo d'orlando

Sfida molto interessante quella andrà in scena al Taliercio di Mestre, che vedrà opporsi la Betaland Capo d’Orlando e la Reyer Venezia. La squadra orogranata arriva da una sconfitta a Bologna e vorrà subito portare a casa i due punti, nonostante la squadra siciliana si presenti molto agguerrita.

Qui Venezia – Questa domenica sarà Reyer Day in Laguna, infatti ci sarà l’esordio casalingo sia della Reyer Maschile che di quella femminile. Tutti gli appassionati sono stati quindi invitati dalla società a presentarsi già dalle 16 per tifare le ragazze di coach Liberalotto. Tornando alla squadra maschile, si vuole dimenticare in fretta la sconfitta di Bologna per segnare i primi due punti in classifica. “È stata una settimana senza grandi problemi – dice coach Recalcati – abbiamo approfittato di quest’ultima settimana senza Coppe per lavorare su qualche aspetto offensivo. Giochiamo contro una squadra molto interessante, hanno cambiato filosofia rispetto allo scorso anno, diventando una squadra molto europea. Troveremo una squadra con grandissima fiducia, dovremo fare meglio rispetto alle uscite precedenti, cercando di essere concentrati per tutti i 40 minuti.”

Qui Capo d’Orlando – C’è tanto entusiamo intorno all’Orlandina, che ha messo in cascina due punti molto importanti contro Cantù. Nessun problema per la squadra siciliana, che dovrà giocare con il coltello tra i denti per vincere: “Venezia non ha certo bisogno di nessun tipo di presentazione – commenta coach Giulio Griccioli – È una squadra costruita e pensata per cercare di migliorare il risultato dello scorso anno, come è stato ribadito da Recalcati in sede di presentazione, e ha quindi obiettivi diversi dai nostri, ma non per questo la partita è persa in partenza. Andremo lì per provare a fare la nostra gara, sappiamo che per loro sarà la prima in casa, che avranno il palazzo pieno e che i giocatori saranno sicuramente motivati a dimostrare cosa sono capaci di fare, ma abbiamo cercato di prepara il match al meglio. Avremo sempre il massimo rispetto di ogni avversario, ma paura non ne avremo mai.”

Inizio del match spostato alle 19.00 visto che prima giocherà la Reyer femminile, arbitreranno i signori Lanzarini, Bartoli, Ranaudo.