fbpx
Home NBA Nba- Lutto per Embiid, Lopez si ferma ancora e a Phoenix propongono il “soddisfatti o rimborsatI”

Nba- Lutto per Embiid, Lopez si ferma ancora e a Phoenix propongono il “soddisfatti o rimborsatI”

0

nba-logo-wallpaperInfortunii made in Usa– La stagione Nba ancora non è neanche iniziata che già si deve far fronte a un numero consistentissimo di infortunii. Dopo l’MVP Kevin Durant, che riveremo solo a dicembre, è arrivato l’ennesimo stop per lo sfortunatissimo Brook Lopez. Il centro dei Nets si è infortunato nuovamente al piede e tornerà solo tra almeno una quindicina di giorni. Il front office dei Nets già sta provvedendo a fornirgli un cornetto portafortuna…Chi invece tornerà presto è Kyrie Irving, fermo da dieci giorni per un problema alla caviglia.

Condoglianze per Embiid- Della lista di infortunati fa parte anche il neo Sixers Joel Embiid che però in questo momento ha altro a cui pensare. Il fratellino del centro, 14 anni, ha perso la vita, investito da un’ auto in Camerun, paese di origine di Embiid. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire intanto Embiid, sempre molto attivo nei social, ha condiviso il suo dolore anche su internet. A noi non resta che fargli le nostre più sentite condoglianze per una perdita così grande.

Phoenix, soddisfatti o rimborsati- Durante il match di preseason vinto 121-90 contro quello che rimaneva degli Spurs, il proprietario dei Suns Robert Sarver ha preso il microfono per scusarsi del basso livello dello spettacolo offerto, proponendo di risarcire il biglietto a chi degli spettatori ne avesse fatto richiesta. Da parte nostra sicuramente possiamo giurare che quello visto a Phoenix non sarà il quintetto titolare degli Spurs ai playoff..

Dallas dice “Konnichiwa”- Se ne parlava da un pò, ora è arrivata anche l’ufficialità: Yuto Togashi è un giocatore dei Mavs. Solo strategia di marketing? Parrebbe di sì, anche perchè il nuovo arrivato non ha proprio il fisico del granatiere e sarà “parcheggiato” in D-League, anche se in Giappone ci sperano: fare meglio di Yuta Tabuse, quattro partite in Nba in maglia Suns nel 2004 e la copertina dell’ edizione giapponese Nba Live in curriculum, non sembra proibitivo.