Italbasket – Champions realizza la divisa camouflage per gli azzurri

Champion, brand leader nello sportswear, presenta la nuova divisa camouflage che sarà indossata dalla Nazionale Italiana di basket maschile in occasione della prossima amichevole che si disputerà il 30 giugno a Biella, che anticiperà le partite di Qualificazione per le Olimpiadi, sfidando i canoni tradizionali, in un perfetto connubio tra innovazione e stile.

Facendo leva sul proprio background sportivo, Champion introduce la componente fortemente innovativa della tecnologia seamless, che garantisce una sensazione di leggerezza e libertà di movimento.

Ma la vera novità risiede nella scelta inaspettata di un pattern camouflage, che diventa protagonista indiscusso di questa divisa: una grafica dalla personalità decisa che prende ispirazione dalle ultime sfilate e i più recenti trend modaioli. Un camouflage sobrio, che contrappone un grigio scuro al blu ufficiale della maglia italiana, e che incarna lo stile di Champion sul campo.

Grazie a questa nuova divisa i giocatori della Nazionale Italiana si distingueranno in campo non solo per le loro abilità ma anche per il loro inconfondibile look.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *