fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Trento, il g.m. Trainotti: “Puntiamo a consolidarci.Sul caso Napoli che si decida velocemente!”

Trento, il g.m. Trainotti: “Puntiamo a consolidarci.Sul caso Napoli che si decida velocemente!”

0

Per Trento fresca di rinnovo con il main sponsor Bitumcalor l’approccio con la Legadue in questo primo scorcio di stagione è stato sicuramente positivo.Nonostante la sconfitta, forse immeritata, contro la copolista Bologna il roster agli ordini di coach Buscaglia sta rispondendo molto bene e la salvezza pare un obiettivo ampiamente alla portata.

Il g.m. Salvatore Trainotti fa il punto della situazione affrontando come prima questione il caso Napoli: “E’ una situazione che francamente non conosco a fondo e quindi non posso esprimermi nei meriti della vicenda. Posso dire sinceramente che è una situazione che condiziona tutti i club ed è giusto che una decisione definitiva sia presa quanto prima. Noi come Bitumcalor Trento posso dire che rispetteremo qualunque sia la decisione presa dagli organi competenti che sono al di sopra delle parti ma speriamo che per non inficiare ancora il campionato si decida presto”. Tornando alla situazione in casa Trento, le scelte del g.m. e della società sembrano tutte azzecate: “Si, siamo contenti della squadra che abbiamo fatto, sono ragazzi che lavorano in palestra , che hanno sempre un ottimo atteggiamento e che hanno instaurato un bel rapporto con la città. Il Volley ci insegna che dalle nostre parti c’e’ passione per lo sport, il nostro obiettivo primario oltre che conseguire la salvezza e portare gente al palazzetto e fare in modo che si innamorino del basket. Stiamo sviluppando una serie di iniziative per entrare sempre piu in sintonia con il territorio e tutti gli atleti sono sempre disponibii.Chiaro che il nostro compito sarà più semplice se continueremo a mostrare l’attaccamento alla maglia e se vinceremo le partite perche’ la chiave di tutto sono sempre i risultati. Per quest’anno pero’ non pensiamo ad altro, ci accontentiamo di una salvezza e di consolidarci come societa’”.