Napoli: tutte le date del precampionato

La neonata Napoli incomincerà ufficialmente la propria stagione dopodomani sera, quando  si radunerà martedì 21 agosto alle ore 19 presso l’Hotel Terme Puteolane di Pozzuoli, con dirigenti.

Il giorno dopo Mercoledì 22 si terranno le consuete visite mediche dei giocatori con il dottor Michele Marzullo presso il Secondo Policlinico di Napoli. Sempre nella stessa giornata nel pomeriggio il primo allenamento a Sant’Antimo, sotto la guida di coach Maurizio Bartocci, e del suo staff tecnico composto dall’assistente allenatore Marco Polidori e del preparatore atletico Alessandro Fusco. Primo allenamento al quale participeranno i nuovi arrivati il portoricano Clemente, l’argentino di passaporto italiano Casini, gli italiani Allegretti, Ceron e Zacchetti, con altri giovani del settore giovanile di Sant’Antimo. Al gruppo si dovrebbe aggiungere per la preparazione anche il giovane play scuola Teramo Antonello Ricci, e quest’ultimo se dovesse convincere lo staff tecnico potrebbe strappare un posto nel roster partenopeo.

Di seguito tutte le date delle amichevoli della squadra napoletana nel precampionato: Sabato e Domenica 1 e 2 Settembre a Benevento al sesto memorial Marcello Errico con Caserta, Avellino e Scafati, il 5 Settembre Napoli-Veroli, l’8 Settembre Napoli-Ferentino, il 15-16 Settembre all’ottavo memorial Adolfo Zeppieri con Barcellona, Veroli e Jesi a Frosinone, il 21 Settembre Napoli-Barcellona, il 22 Settembre Ferentino-Napoli.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *