fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Napoli, coach Calvani fa chiarezza: “Jackson è un nostro giocatore, non credo ci sia qualcuno che voglia lasciarlo partire”

Napoli, coach Calvani fa chiarezza: “Jackson è un nostro giocatore, non credo ci sia qualcuno che voglia lasciarlo partire”

0

Marco Calvani Napoli

E’ certamente uno dei prezzi pregiati dell’Azzurro Napoli Basket 2014/15. Parliamo di Jarrius Jackson che con i suoi 18.6 punti di media sta ripagando la fiducia dei dirigenti partenopei che in estate lo hanno scelto come punta di diamante del proprio progetto. Progetto che, stando alle ultime voci provenienti da Napoli, potrebbe trovare qualche intoppo a causa del momento di difficile che sta attraversando la società (clicca qui per approfondire). Da quì le voci di un possibile “sacrificio” di Jackson che, in virtù delle sue abilità messe in mostra quest’anno e negli anni passati in massima serie, farebbe gola a molti, in particolare a Caserta, in cerca di rinforzi per rimediare ad un inizio di stagione disgraziato (ancora zero vittorie dopo sei giornate). A cercare di fare chiarezza è intervenuto il coach della Givova Marco Calvani, che attraverso il suo profilo Twitter ha dichiarato: “JJ (Jarrius Jackson, n.d.r.) è un nostro giocatore e lo vogliamo con noi x questa stagione.Non credo ci sia qualcuno che voglia lasciarlo giocare per un’altra squadra”.