fbpx
Home Coppe Europee FIBA Champions League BasketBall Champions League, ecco come sarà in TV e sul Web

BasketBall Champions League, ecco come sarà in TV e sul Web

0

champions-logo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Prealpina saranno garantiti due passaggi televisivi su RaiSport con l’ipotesi di vedere in diretta e in chiaro almeno il 50 per cento delle 14 partite della regular season nella suddivisione degli spazi tra le 4 italiane; mancano ancora i dettagli relativi agli orari del palinsesto (dirette solo in casa o anche in trasferta, dove però si giocherà anche nel pomeriggio?).
Per quanto riguarda le dirette sul web, il portale Livebasketball.TV (che aveva già trasmesso le Final Four di Chalon) inserisce l’intero pacchetto della Champions League – regular season più play off – tra gli eventi in vendita: a oggi l’offerta è di 30 giorni di prova gratuita, poi 6.99 euro mensili con cancellazione in qualsiasi momento dopo il primo mese. Sembra pertanto esclusa la possibilità delle dirette gratuite sul canale Youtube della FIBA.
Le comunicazioni ufficiali in materia arriveranno martedì 11 ottobre, quando Varese parteciperà alla riunione organizzativa della nuova Champions League in programma a Ginevra.