Space Jam 2 uscirà al cinema il 16 luglio del 2021

Dopo i rumors dei mesi scorsi e la conferma della presenza di LeBron James come protagonista – chiamato a vestire i panni di Michael Jordan al fianco dei personaggi animati della Warner Bros – si attendeva solo che la data ufficiale d’uscita del film. Ci sarà ancora un po’ da aspettare, ma stando alle dichiarazioni e indiscrezioni filtrate negli ultimi giorni, sicuramente ne varrà la pena: Space Jam 2 , l’atteso sequel del film che nel 1996 ha segnato la consacrazione di MJ agli occhi del grande pubblico, sarà al cinema dal 16 luglio 2021.

Al fianco di LeBron James, protagonista di Space Jam 2, ci saranno anche Lola e Bugs Bunny. Sono loro tre i volti presenti sulla locandina, pronti a iniziare le riprese già dalla prossima estate con un cast ancora in via di definizione.

Per LeBron non sarà un esordio assoluto davanti a una telecamere, dopo aver recitato nel 2015 in “Trainwreck”.

Nel frattempo è già partita la caccia ai nomi che comporranno il cast al fianco di James: l’ipotesi più suggestiva è quella di un ideale passaggio di consegne sul grande schermo che preveda la partecipazione di Michael Jordan.

https://twitter.com/SpringHillEnt/status/1098763688083746816