Zurich Connect Supercoppa: i tifosi sceglieranno on line MVP, miglior difensore e miglior quintetto

L'immagine può contenere: testo

Tifosi sempre più protagonisti negli Eventi di Lega. Saranno loro infatti loro a scegliere l’MVP della Zurich Connect Supercoppa 2019. Per esprimere il proprio voto basterà andare nella story Instagram dedicata che verrà condivisa sulla pagina @LegaBasketA ad inizio dell’ultimo quarto di gioco della finale. Sarà possibile esprimere la propria preferenza tra i due migliori giocatori di ciascuna squadra. Il giocatore della squadra vincitrice della Supercoppa che avrà ricevuto il maggior numero di preferenze sarà l’MVP.

Tutta on line anche la votazione del Miglior Difensore della manifestazione. Per esprimere il proprio voto basta andare nella story Instagram dedicata che verrà condivisa sulla pagina @LegaBasketA nella serata della Finale. Sarà possibile esprimere la propria preferenza tra i due giocatori selezionati per la loro attitudine difensiva. Il giocatore che avrà ricevuto il maggior numero di preferenze sarà il miglior difensore Zurich Connect Supercoppa 2019.

La possibilità di esprimere le proprie preferenze è allargata anche alla scelta del miglior quintetto che sarà targato Fastweb. Per esprimere il proprio voto basta andare nella story Instagram dedicata che verrà condivisa sulla pagina @LegaBasketA a partire da lunedì mattina. Sarà possibile esprimere la propria preferenza tra i due migliori giocatori per ruolo di tutta la competizione. I giocatori che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze comporranno il Miglior Quintetto Fastweb della Zurich Connect Supercoppa 2019

Legabasket.it