Teleunica e Ottochannel le emittenti esclusive di Cantù e Avellino

Pallacanestro Cantù e Sidigas Avellino hanno reso noto che saranno rispettivamente Teleunica e Ottochannel le emittenti esclusive per la stagione 2015-2016. Di seguito i comunicati ufficiali delle due società:

 

 

metta world peace, cantù

Pallacanestro Cantù: “Teleunica sarà l’emittente ufficiale della Pallacanestro Cantù per la stagione sportiva 2015- 2016. Un gradito ritorno quindi su una storica televisione locale che era già stata al fianco della società bianco- blu negli anni ’90. Teleunica trasmetterà in diretta tutte le gare di campionato in trasferta dei bianco-blu (non messe in onda dalle emittenti nazionali) con la seguente programmazione: sul canale 193 del Digitale Terrestre in Regione Lombardia, sul canale 12 del Digitale Terrestre in provincia di Lecco e sul canale 193 del Digitale Terrestre in provincia di Sondrio. Il lunedì alle ore 22.35 saranno invece trasmesse tutte le differite delle partite casalinghe della Pallacanestro Cantù sul canale 12 Unica Lecco e sul canale 193 Regionale, e il martedì alle 20.50 sul canale 193 Unica Sondrio. Un’ulteriore replica dei match sarà programmata il martedì alle 20.50 (canale 12 Unica Lecco e canale 193 Regionale) e il mercoledì alle 22.35 su Unica Sondrio. Teleunica è l’emittente televisiva storica delle province di Lecco e di Sondrio, dove è presente con due Redazioni giornalistiche e un Centro di produzione. E’ visibile sui canali 12 e 193 del Digitale Terrestre nei territori provinciali lecchese e sondriese e dal settembre 2015 anche nelle province di Como, Milano, Monza e Brianza, Brescia, Bergamo, Cremona, Pavia e Piacenza (canale 193 del Digitale Terrestre). L’informazione locale rappresenta l’elemento distintivo del palinsesto: i Telegiornali, con 12 edizioni al giorno differenziate per provincia dalle ore 12.00 all’1.15; le News del mattino (dalle 7.00 alle 9.00) con i servizi dal territorio dedicati ai fatti principali; i Settimanali di attualità, cronaca, salute, economia, cultura, sport e costume; gli Speciali legati ad eventi e manifestazioni. L’emittente è anche una web television (www.teleunica.tv) ed è attiva sui social network attraverso la propria pagina Facebook (facebook.com/teleunica) con più di 10.000 fans, una copertura media settimanale di 450.000 utenti (35.000 dei quali coinvolti mediamente alla settimana), attestandosi così fra le prime Tv locali in Italia relativamente alla presenza su FB, oltre che su Twitter”

Sidigas Avellino, Marc Trasolini schiacciata

Sidigas Avellino: “La Sidigas Scandone Avellino comunica che OttoChannel sarà la televisione ufficiale della società biancoverde per la stagione 2015/2016. Tutte le partite dei lupi, saranno trasmesse sul canale 696 del digitale terrestre, con la telecronaca di Carmine Quaglia e il commento tecnico di Salvatore Miano. La Sidigas è lieta di aver chiuso l’accordo con una delle più promettenti e prestigiose realtà editoriali del panorama irpino ma, anche campano. In occasione della diretta delle gare, OttoChannel assicurerà un ampio pre e post partita, senza dimenticare l’appuntamento con “Sotto Canestro”, il format dedicato alla Sidigas Avellino e al massimo campionato di Serie A, in onda tutti i mercoledì alle 21. “L’esclusiva sulle partite che la Sidigas Avellino disputerà nel prossimo campionato di Serie A di basket ci riempie d’orgoglio. Ma ci carica anche della responsabilità di offrire ai tanti appassionati campani di pallacanestro un servizio adeguato all’impegno che ci siamo assunti. – commenta il direttore responsabile di Ottopagine, Luciano Trapanese – Siamo certi di poter garantire qualità e competenza, proseguendo in un cammino, quello di OttoChannel nel mondo dello sport, che ha già portato lusinghieri risultati in termini di audience alla nostra emittente. Non ci limiteremo naturalmente alla sola trasmissione dei match, ma saremo la voce ufficiale della Scandone in questo campionato, con una programmazione che avvicinerà ancora più tifosi alla storica formazione del basket irpino”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *