Home Serie A Virtus Bologna: l’Ad Baraldi: Aumenteremo il budget del 20%
Virtus Bologna: l’Ad Baraldi: Aumenteremo il budget del 20%

Virtus Bologna: l’Ad Baraldi: Aumenteremo il budget del 20%

0

Luca Baraldi, AD della Virtus Segafredo Bologna, attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare del futuro della squadra emiliana, anticipando novità soprattutto a livello economico:

Ci manca un esterno di qualità, poi potremmo fare un’ulteriore addizione in caso di Eurolega. Cerchiamo un giocatore di alto livello ma senza creare troppe aspettative nei tifosi: non prenderemo un fuoriclasse da 5 milioni di dollari e nemmeno da due. Tanto per capirci, noi la stella ce l’abbiamo già, ovviamente parlo di Milos. […] Con grande disponibilità, e di questo lo ringrazio, il nostro patron Zanetti ha deciso di ripianare personalmente il passivo della stagione chiusa in anticipo e di aumentare il budget del 20%. Passeremo da 15 a 18 milioni lordi. I nostri investimenti rientrano nell’ambito di un’azienda sportiva, qual è la Virtus Segafredo, e non come società sportiva. In questo ci distinguiamo da Milano.

Sul ritorno al Palafiera, il grande palazzetto costruito in prospettiva finali-Eurolega:

Stiamo programmando il rientro, anche a porte chiuse, al Padiglione 30 per il 27 agosto con l’inizio della Supercoppa. La nostra aspettativa è che, dopo le disposizioni sulle aperture per cinema e teatri, venga consentito l’afflusso anche nei palazzetti almeno al 50%. Così potremmo salvaguardare tutti i nostri abbonati”

Infine l’ennesima frecciata a Milano, ed in particolare a coach Messina:

Messina è una grande figura professionale ma come coach è sempre un dipendente dell’Olimpia. Zanetti è il proprietario della Virtus. Non sono sullo stesso piano, quelle parole non hanno toccato il nostro patron. Sarebbe stato diverso se le avesse usate il signor Armani