Vinci con BasketItaly – I consigli per le scommesse della 25a giornata di Serie A

pascolo, poeta, flaccadori, trento

Sabato di Pasqua ma la Serie A BEKO non riposa e dunque nuovo turno di campionato. Anche stavolta ci riproviamo con il “Vinci con Basketitaly”, visto che anche l’ultima giornata abbiamo perso per una sola partita.

Ecco le nostre giocate:

Dolomiti Energia Trento – Banco Sardegna Sassari
Partita che per le quote sembra avere una favorita d’obbligo che è la squadra di Buscaglia. Trento, nonostante la strepitosa impresa di EuroCup, è in crisi nera in campionato e vede l’obiettivo playoff, certo fino a qualche settimana fa, scivolare via. Sassari invece, dopo l’orribile inverno, ha ritrovato un’importante e convincente vittoria in casa con Capo D’Orlando. Poco per parlare di guarigione ma si sono visti segnali incoraggianti.
Scegliamo dunque una partita combattuta fino ai secondi finali, puntando sull’ X a 2,75.

Acqua Vitasnella Cantù – Umana Reyer Venezia
Anche qui partita fondamentale per i playoff. Cantu’ arriva da una prevedibile sconfitta a Milano ed ha bisogno di punti per continuare a credere nella post-season dove per molti potrebbe essere la squadra da evitare. Rientra Fesenko che, anche se non al meglio, potrebbe essere un fattore. Venezia ha mostrato le sue due facce a Caserta. Uno splendido primo tempo che rischiava di essere vanificato da una scellerata ripresa. Jackson, Goss e Green l’hanno salvata nell’ultimo minuto. Scegliamo anche qui una partita tirata fino al 40esimo e perché no, anche oltre.
Quindi andiamo sull’X anche qui a 2,75.

Giorgio Tesi Group Pistoia – Manital Torino
Anche qui notiamo che le quote pendono decisamente dalla parte pistoiese. La classifica lo potrebbe confermare ma non il momento delle due squadre. Pistoia, falcidiata dagli infortuni per buona parte del girone di ritorno, è ancora pienamente nei playoff anche se ha vinto una sola volta nelle ultime 9. Torino invece, che sembrava ormai ad un passo dalla retrocessione, ha trovato una bella vittoria nell’ultimo turno che, sebbene ancora a 4 punti di distanza, può averla rilanciata nella corsa salvezza.
Scegliamo dunque, per non rischiare troppo, un 2H con Torino che può dunque perdere fino a 9 punti di scarto, bancato a 1,91.

Sidigas Avellino – Open Job Metis Varese
Avellino cerca la dodicesima su dodici partite giocate. Al PalaDel Mauro sarà tutto esaurito, la squadra di Sacripanti vola ed il calendario può darle una mano per continuare a scalare la classifica. Varese, ormai pienamente salva, anche dopo l’ultima vittoria in casa con Brindisi, è reduce dal successo in Eurochallenge con Antwerp con cui dovrà giocare gara 2 settimana prossima dunque potrebbe avere la mente già alla gara Europea. Le polemiche tra le due squadre in settimana per eventuale spostamento ci lasciano intendere che Varese non si presenterà proprio serenissima a questa partita.Vogliamo puntare allora forte sulla vittoria larga di Avellino cercando l’1H, cioè Avellino dovrà vincere con 10 punti di scarto, 1,91 la quota.

Giocando 5 Euro la vincità sarà di 140 Euro. Le quote sono prese da Eurobet.

Giocate senza Esagerare!

In bocca al lupo

3 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *