VIDEO | Venezia – Recalcati nel post-partita: «Bisogna fare i complimenti al Poz»

 Charlie Recalcati, Reyer VeneziaVittoria allo scadere contro Varese per gli uomini di coach Recalcati, che si è così espresso in sala stampa:

«Voglio iniziare facendo i complimenti ai nostri avversari perché hanno giocato una partita quasi perfetta, il quasi sta nel fatto che non hanno vinto, gli mancava solo quello perché fosse perfetta. Perché hanno giocato veramente, bisogna fare i complimenti al Poz e ai suoi assistenti perché ha preparato benissimo la sua squadra e noi abbiamo avuto grosse difficoltà difensive perché ci hanno sempre punito, hanno trovato sempre offensivamente i punti in cui noi dovevamo concedere qualcosa, mi sono piaciuti molto di più di quanto abbiano fatto sabato scorso. Il Poz non ha niente da recriminare, deve uscire da questa partita veramente fortificato.
Noi un po’ meno bene perché abbiamo pasticciato parecchio, non siamo riusciti difensivamente a fare quelle cose che avremmo voluto, qui però metto la responsabiltà al 50%, un po’ nostra e un po’ merito degli avversari che hanno saputo leggere bene. E poi abbiamo pasticciato in attacco, siamo stati in affanno, siamo forse precipitati un po’ troppo nel momento in cui Varese ci ha superato e creato il primo break. Abbiamo fatto molta fatica ad utilizzare i blocchi e invece questa cosa ci deve servire. E quindi siamo ovviamente molto contenti della vittoria

Qui il video:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *