[VIDEO]L’infiltrato delle Iene colpisce nel basket. Matato il Pianella in Cantù-Brindisi

Curiosità davvero sfiziosa accaduta nel mondo della pallacanestro italiana, in occasione del big match andato in scena la scorsa Domenica sera tra Cantù e Brindisi. Un inviato del programma televisivo “Le Iene” infatti è riuscito ad infiltrarsi nel Pianella ed entrare addirittura sul parquet di gioco, come se fosse un normale giocatore della squadra di casa.

 

Noto come “l’infiltratore”, il personaggio televisivo vanta già diverse apparizioni nello sport italiano, come la pallavolo e la pallanuoto. Lo stesso programma TV “Le Iene” ha mostrato un anteprima del servizio che andrà in onda questa sera su Italia 1 a partire dalle ore 21.10. Vi indichiamo qui di seguito il link che vi indirizzerà direttamente al video pubblicato sulla pagina facebook ufficiale del famoso programma.

https://www.facebook.com/photo.php?v=10152355762295530

UPDATE: Andato in onda il servizio completo nella serata di ieri, durante il programma Le Iene, vi indichiamo il link dove poter visionare, nel caso non l’abbiate potuto seguire, il video integrale del protagonista Stefano Corti:

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/446489/corti-l%E2%80%99infiltrato-e-il-basket.html

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *