fbpx

[Video] Cusin si presenta, Sassari lo applaude

CUSIN PRESENTAZIONE SASSARI-4

In una club house gremita e particolarmente ricca di entusiamo per il nuovo acquisto biancoblu, Marco Cusin si è presentato ai suoi nuovi tifosi, descrivendo ambizioni personali e di squadra e la gran voglia di far parte del progetto Dinamo.

Applausi, foto e una folta platea di tifosi, questa la cornice che ha accolto Marco Cusin nel suo primo giorno in maglia Dinamo; che lo ha visto prima coinvolto nelle consuete visite mediche e poi a disposizione di tifosi e giornalisti per la sua conferenza stampa di presentazione. Un applauso per iniziare e uno per finire, nel mezzo una serie di domande che hanno coinvolto il pivot della nazionale, su quelle che sono le ambizioni personali e della squadra per questa nuova stagione ormai alle porte.
Al termine della conferenza Cusin con il resto della squadra è partito alla volta di Cagliari, dove lo aspetta domani il suo esordio in maglia biancoblu. Nel tonero City of Cagliari, la Dinamo Sassari incontrerà domani sera l’Upea capo d’Orlando, prima di lasciare la Sardegna per le ultime amichevoli di preseason in Polonia.
Il video della presentazione di Marco Cusin, dal canale societario di YouTube.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *