fbpx
Home Serie A [VIDEO] – Caleb Green si presenta, Sassari lo abbraccia

[VIDEO] – Caleb Green si presenta, Sassari lo abbraccia

0

CALEB GREEN sito-2Tempo di presentazioni a Sassari, dove davanti ad una bella platea di curiosi e giornalisti, ha fatto il suo esordio ufficiale in maglia Dinamo, Caleb Green, la nuova ala forte alla corte di Meo Sacchetti.

La cornice è quella della Club House societaria che oltre ad offire uno spaccato suggestivo della storia della Dinamo, racchiude perfettamente lo spirito Sassarese, in cui non pare arrivato un nuovo giocatore, ma un nuovo amico o il ritorno di un membro della famiglia.
Così oltre ad un bel gruppo di giornalisti, sono presenti una trentina e forse più tifosi, che assistono, dopo un applauso di benvenuto, in rigoroso silenzio alle prime parole pronunciate da Caleb Green. Giocatore al suo esordio nel campionato italiano, vanta già 7 anni in Europa e non nasconde, che è rimasto particolarmente colpito da Sassari, durante la sua apprizione al PalaSerradimigni in Eurocup con la maglia di Orleans la scorsa stagione.
Tanti i temi trattati nella conferenza, dalle sue caratteristiche tecniche, passando per la sua timidezza caratteriale, fino ad arrivare al suo hobby preferito: dormire; piccola nota dolente, una leggera infiammazione alla gamba che non permetterà al nuovo n°6 della Dinamo di allenarsi a pieno regime nel breve periodo, infiammazione che come ha ribadito lo stesso ds Pasquini, durante la conferenza, era conosciuta dalla società (il giocatore ha sostenuto le visite mediche senza nessun inghippo) e non rappresenta un grosso problema per lo staff medico; Green, verrà recuperato pienamente, senza sforzi, prima dell’inizio del campionato.
La conferenza stampa completa nel video del canale youtube societario.