fbpx

Varese, prove di rinnovo con Tyler Cain e Thomas Scrubb.

Secondo quanto riportato da La Prealpina, la Openjobmetis Pallacanestro Varese starebbe provando a rinnovare il contratto a Tyler Cain e a Thomas Scrubb.

Varese vorrebbe togliere l’opzione di uscita dal contratto che il centro del South Dakota ha a fine stagione rendendo garantito il prossimo anno di contratto.

E vorrebbe rinnovare l’ala canadese di passaporto britannico.

Entrambi hanno preso tempo per valutare le rispettive opzioni per il futuro, senza però chiudere le porte alla proposta del club biancorosso; ad oggi sembra più probabile convincere Cain, che a giugno diverrà padre per la seconda volta e gradirebbe una situazione stabile, mentre il passaporto inglese di Scrubb potrebbe renderlo appetibile in Spagna dove le regole prevedono 6 europei e 2 soli extra, come scrive La Prealpina.

Ma in casa Openjobmetis Varese è tutto fermo, compreso il rinnovo di Attilio Caja, in attesa di capire se Gianfranco Ponti ritirerà le dimissioni presentate più di due settimane fa e Rosario Rasizza entrerà nella governance della società biancorossa dal 1 luglio.