fbpx
Home Serie A Varese: la campagna abbonamenti parte con il botto!

Varese: la campagna abbonamenti parte con il botto!

0

Squadra Varese

Ottimi risultati provengono dai botteghini, visto che sono state staccate ben 2580 tessere, addirittura una cinquantina in più dell’anno scorso. E siamo solo alla prima fase. Gongola il presidente del consorzio Michele Lo Nero che ora sogna le 3000 tessere: Arrivare intorno a quella cifra sarebbe un risultato importante, vediamo come risponderanno i tifosi nella seconda fase. Intanto siamo sicuramente contenti di com’è andata finora, ringrazio innanzitutto i nostri tifosi e poi tutti coloro che hanno collaborato alla campagna abbonamenti. Questi numeri dicono che ci sono grandi aspettative per la stagione che verrà, toccherà alla società e alla squadra non deluderle, sempre cercando di mantenere il giusto equilibrio che ha contraddistinto il lavoro delle ultime stagioni.
Di importanza fondamentale si è rivelata la possibilità di fare le Coppe e, in attesa di vedere se sarà Eurolega o Eurocup, l’80% degli abbonati ha scelto l’opzione Italia+Europa. Il PalaWhirlpool si presenterà pieno anche durante le partite infrasettimanali, cercando di trascinare la squadra di coach Frates.

Non resta che attendere i risultati finali di una campagna gestita benissimo, capace di far fruttare l’ottima stagione appena trascorsa e un mercato ancora una volta brillante, nonostante la riduzione del budget.