Varese, Coleman a rischio taglio: Banks sulla via del ritorno?

Adrian Banks

 Secondo quanto riportato da La Prealpina, la guardia titolare della Cimberio Varese Aubrey Coleman sarebbe a rischio taglio da parte della dirigenza lombarda. Alla base della motivazione i problemi alla caviglia da cui l’americano agli ordini di coach Frates è stato afflitto nell’ultimo periodo: lo staff medico, infatti, dopo aver svolto gli opportuni accertamenti, ha rilevato una distorsione di primo grado guaribile attraverso una terapia che è già in atto da alcuni giorni.

Ma la Cimberio non è disposta ad aspettare a lungo e potrebbe presto tornare sul mercato alla ricerca di un giocatore con caratteristiche simili allo stesso Coleman.

Ed è qui che arriva la vera notizia: a quanto pare, Varese starebbe pensando al ritorno di Adrian Banks, idolo della tifoseria biancorossa lo scorso anno. Il 27enne nativo di Memphis si è appena svincolato dal contratto che lo legava con gli isrealiani dell’Hapoel ed è momentanemente free agent: ingaggiarlo potrebbe essere una ghiotta opportunità per la dirigenza biancorossa, la quale si troverebbe tra le mani un giocatore di comprovato valore nonchè un ottimo realizzatore (la scorso anno chiuse con 14 punti di media in stagione regolare). Ad avvalorare questa strada è stato il colloquio che si sarebbe svolto ieri sera dopo la sconfitta rimediata con l’Ulm tra Vescovi, Giofrè e l’agente di Banks.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *